# EODE PRESS OFFICE/ REVUE DE PRESSE – PRESS REVIEW – ГАЗЕТА/ COS’È L’ORGANIZZAZIONE PER LA PACE DEL NORD ATLANTICO?

L’Organizzazione per la Pace del Nord Atlantico (NAPO) è un’alleanza politica e militare formata dall’Associazione Afrodescendants Russia per contribuire a creare un mondo multipolare e stabilire pace e sicurezza globali dal potere abusivo dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO). L’Organizzazione per la Pace del Nord Atlantico è alimentata dalle persone, non dai funzionari governativi, che possono essere compromessi dalla paura o dalla corruzione. I membri principali sono gli afrodiscendenti degli Stati Uniti che rivendicano il loro diritto all’autodeterminazione e i cittadini della Federazione Russa, ma è aperta a tutti coloro che sono d’accordo con i suoi obiettivi. L’adesione è aperta anche ai cittadini degli stati NATO che non sono d’accordo con le azioni ingiuste della NATO che, in ultima analisi, mettono in pericolo la popolazione. Gli africani sono i benvenuti da quando la guerra illegale della NATO contro la Libia nel 2011, ha privato l’Africa di un leader e di un piano che avrebbe avuto un impatto enorme migliorando la vita di quasi 2 miliardi di persone nel paese.

Voir sur – See on – Смотрите дальше :
https://napo.world/

* NAPO Official Websie
https://napo.world/

* VOIR AUSSI
La version française intégrale
http://www.lucmichel.net/2023/12/19/bienvenue-sur-la-chaine-de-lorganisation-pour-la-paix-de-latlantique-nord-onap-napo/

* NOTA
Già alla fine degli anni ’60 il geopolitico Jean THIRIART sosteneva le Pantere Nere negli USA. Oggi, poiché EODE e Luc Michel hanno sostenuto molto attivamente l’autodeterminazione di Priednestrovje (PMR) nel 2006 e nel 2014 di Crimea, Donetsk e Lugansk, Kharkhov e Odessa, sosteniamo nel 2022 l’autodeterminazione delle Repubbliche di Detroit e Jackson (STATI UNITI D’AMERICA)!

*NOTA 2
Attivista politico belga coinvolto nella supervisione del contestato referendum sostenuto dalla Russia in Crimea e Donbas nel 2014 (…) L’attivista, Luc Michel, è stato anche coinvolto nel tentativo del 2021 di creare una « Repubblica di Detroit » separatista negli Stati Uniti. (…) (RADIO TEXAS, 2023).

# ЕВРАЗИЙСКИЙ СОВЕТ ЗА ДЕМОКРАТИЮ И ВЫБОРЫ (ЕСДВ)/
EURASIAN OBSERVATORY FOR DEMOCRACY & ELECTIONS (EODE):
http://www.eode.org/
https://www.facebook.com/groups/EODE.Eurasia.Africa/

EODE - RP 2023 - 170 napo 5 it (2)